la stampa serigrafica
La stampa per le grandi tirature, magliette, felpe, polo e abbigliamento in genere.
La serigrafia è la tecnica di stampa che utilizza una tela in poliestere sulla quale viene incisa l’immagine da riprodurre sull’indunento o qualsivoglia oggetto attraverso un telaio chiamato quadro serigrafico.
Oggigiorno la serigrafia è la tecnica più utilizzata nella stampa del tessuto. Utilizzando inchiostri a base di acqua la serigrafia è in grado di assicurare ai tessuti stampe brillanti e solide ai lavaggi.
Con la serigrafia dove non è neccessario avere grafiche di grande varietà tipo foto o quadricromie è possibile stampare grandi quantitativi mantenendo relativamente basso il costo di produzione.
Dato il costo iniziale di impianto è necessario stampare almeno 30 maglie.
stampare su ogni tipo di materiale.
Possiamo stampare fino a 6 colori, considera che sui colori scuri è sempre necessario porre una base di colore bianco.
Per il miglior risultato, il file deve essere in formato PNG, JPG, PDF, TIFF oppure in formato vettoriale come AI, EPS, CRD con le font convertite in tracciati e sempre con fondo trasparente. Maggiore è la qualità delle immagini, migliore sarà la qualità di stampa.
Dopo avere effettuato l’ordine ed il pagamento verrai seguito durante tutta la fase produttiva.
Potrai Inviare i file tramite e-mail o con l’upload.
Solitamente entro 48 ore dalla ricezione dei file, provvederemo ad inviarti tramite e-mail una bozza grafica sulle base delle tue indicazioni.
La bozza grafica verrà inviata in formato PDF e indica chiaramente la tipologia di stampa, i colori utilizzati, il posizionamento sull’articolo scelto e il formato di stampa reale.